Panzerkampfwagen Tiger Ausf.B - Construction and Development

Il carro Tiger Ausf. B ha "combinato" i pro e i contro della progettazione e costruzione di carri da combattimento tedeschi durante il secondo conflitto mondiale. L'idea costruttiva di base per la realizzazione del Tigre Ausf. B, si basava su progetti precedenti e ometteva gli eccessi e gli svantaggi dei veicoli precedenti. Questo è il mezzo corazzato che ci consente di valutare la capacità realizzativa dell'industria tedesca negli ultimi anni di guerra e, anche ipotizzare, cosa sarebbe potuto succedere in possibili sviluppi futuri. Il libro tratta il background e lo sviluppo di Tiger Ausf. B, la storia progettuale, la produzione e le caratteristiche costruttive stesse, così come la valutazione dei veicoli catturati dall'esercito sovietico, durante i test sul campo. L'apparato iconografico è di primissimo livello. Centinaia e centinaia di immagini: fotografie d'epoca in b/n, moltissimi disegni tecnici e piani sostruttivi, del mezzo nella sua interezza e dei particolari meccanici, trittici e 2 pagine di tavole a colori. Per gli appassionati della tecnica dei corazzati e per i modellisti.

Rilegato, 21,5 x 30,5 cm. pag. 234 riccamnete illustrato con foto b/n, disegni tecnici e profili a colori

Testo in lingua inglese

Stampato nel 2018 da Peko
panzer762

Price:
Sales price: 39,00 €
48h.gif
Description

Alexander Volgin

Il carro Tiger Ausf. B ha "combinato" i pro e i contro della progettazione e costruzione di carri da combattimento tedeschi durante il secondo conflitto mondiale. L'idea costruttiva di base per la realizzazione del Tigre Ausf. B, si basava su progetti precedenti e ometteva gli eccessi e gli svantaggi dei veicoli precedenti. Questo è il mezzo corazzato che ci consente di valutare la capacità realizzativa dell'industria tedesca negli ultimi anni di guerra e, anche ipotizzare, cosa sarebbe potuto succedere in possibili sviluppi futuri. Il libro tratta il background e lo sviluppo di Tiger Ausf. B, la storia progettuale, la produzione e le caratteristiche costruttive stesse, così come la valutazione dei veicoli catturati dall'esercito sovietico, durante i test sul campo. L'apparato iconografico è di primissimo livello. Centinaia e centinaia di immagini: fotografie d'epoca in b/n, moltissimi disegni tecnici e piani sostruttivi, del mezzo nella sua interezza e dei particolari meccanici, trittici e 2 pagine di tavole a colori. Per gli appassionati della tecnica dei corazzati e per i  modellisti.

Rilegato, 21,5 x 30,5 cm. pag. 234 riccamnete illustrato con foto b/n, disegni tecnici e profili a colori

Testo in lingua inglese

Stampato nel 2018 da Peko

VATERLAND S.A.S di Alberto Manca & C. - sede legale: Solarussa ( OR ) via Azuni 21 CAP. 09077 - partita IVA 01152870950 - REA 134686
MOAI Studio Milano
Joomla template freaks